venerdì 31 luglio 2009

Leoluca Orlando Cascio, Antonio Di Pietro e la Massoneria

Orlando e’ membro dello European Council on Foreign Relations, la versione europea del Council on Foreign Relations. Di cosa stiamo parlando? Di Massoneria. Non di quella di basso livello, ma di quella delle alte sfere, quella cioe’ che decide cosa deve succedere nel mondo, dalle crisi economiche alle guerre, dettando l’agenda politica ai regimi democratici “fantocci” tenuti in pugno attraverso la finanza e il debito pubblico.


Oltre al Council on Foreign Relations, fanno parte di queste alte sfere della Massoneria altri gruppi quali i Bilderbergers (ai cui incontri partecipano alte cariche dello Stato italiano – incontri segretissimi e inaccessibili alla stampa), i Rhodes Scholars, il Trilateral Commission, e gli Skull & Bones (cui vanta di appartenervi Barack Obama).

Se volete vedere con i vostri occhi, a questo indirizzo trovate la lista dei membri dell’ECFR:

http://ecfr.eu/content/entry/12

E’ cosa pubblica.

Oltre a Orlando, per l’Italia troverete personaggi come la Bonino, D’Alema, Fini e Tommaso Padoa-Schioppa, quest’ultimo legato a doppio filo agli ambienti dell’alta finanza di cui sopra.

Inoltre Di Pietro il suo famoso appello alla comunita’ internazionale per far conoscere al mondo che in Italia la democrazia e’ in pericolo (come se negli altri paesi occidentali non lo fosse), lo ha fatto pubblicare proprio da uno dei templi della finanza anglo-sassone, e cioe’ l’Herald Tribune. Appello che, oltre a dimostrare come Di Pietro spenda inutilmente i soldi pubblici dei finanziamenti ai partiti (pagati di tasca nostra), dimostra anche quali organizzazioni stiano dietro il nostro paladino della giustizia. Egli infatti nel ‘92 sovverti’ un’intero ordine democratico per dare strada libera al nuovo ordine, la cosiddetta Seconda Repubblica, la quale trasformo’ l’Italia nel paradiso delle liberalizzazioni e delle svendite alle banche e alle organizzazioni finanziarie del nostro patrimonio pubblico, rendendo l’Italia sempre meno proprietaria di se stessa e sempre piu’ alla merce’ degli squali della City e del debito pubblico… da cui la profonda crisi economica che caratterizza l’Italia da quasi un ventennio.

I legami tra Orlando e Di Pietro con quegli ambienti di finanza internazionale pertanto non mi stupiscono. Semmai confermano chi sono i pupari che stanno dietro questi nostri paladini della legalita’.

Nessun commento: